Spada Breva K Disc: artigianalità italiana al servizio dei ciclisti

Spada
Spada Breva K Disc: artigianalità italiana al servizio dei ciclisti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Spada Bike, azienda d’eccellenza 100% Made in Italy, vanta nella propria gamma di ruote la famiglia Breva, apprezzata dal pubblico e dalla critica per la cura nella realizzazione e le prestazioni su strada. Il listino si completa con una versione extreme performance, le Breva K Disc da 25 millimetri e dal peso ridottissimo di soli 1.020 grammi.

Estremamente leggera e reattiva in salita, la ruota presenta un profilo aerodinamico che fende l’aria, riuscendo a incrementare la velocità tanto in pianura quanto nei percorsi tallonati. Anche i raggi dalla campanatura ottimale sono aerodinamici e puntano a ridurre al minimo la resistenza ai flussi.

Andando sulle misure, ci troviamo di fronte a un set di ruote con cerchio asimmetrico da 27 millimetri di larghezza. Trova l’accoppiata ottimale con copertoni da 25 o 28 mm. Spada Breva K Disc non è altro che il frutto di lunghi test sia su macchine esclusive dell’azienda italiana sia su strada, per raggiungere la proverbiale grande affidabilità in ogni condizione. Il risultato è un set di ruote leggero ma utilizzabile senza particolari problemi tutti i giorni. Sono capaci di assorbire le asperità stradali e gestire senza problemi gli stress quotidiani grazie al canale enorme interno da 22 mm.

Neanche a dirlo sono cerchi per utilizzo strada o Gravel non intenso che adottano la tecnologia Tubeless Easy. Le ruote vengono infatti consegnate con nastro paranipples in adesivo superlight già installato.

www.spadabike.com