Gran Fondo Liotto in rampa di lancio: ecco i nuovi percorsi, c’è subito la salita! Iscrizioni aperte

Doretta, Pierangelo e Luigina Liotto
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver scelto il primo maggio per soffiare tutti insieme su ben 22 candeline, l’attesissimo appuntamento della Gran Fondo Liotto con Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto è finalmente a portata di click. Lo start ufficiale alle iscrizioni per la nuova edizione targata 2022 parte con la quota di 45 euro, bloccata fino al 27 marzo, dopo di che la tariffa passerà a 60,00 euro. Chi si iscriverà entro fine febbraio, avrà diritto alla prima griglia.
Coloro che avevano l’iscrizione “congelata” dalle precedenti edizioni, risultano già automaticamente iscritti per il 2022.
Come prima anticipazione del pacco gara, per tutti i partecipanti ci sarà la preziosa maglia tecnica disegnata da Nalini (www.nalini.com) caratterizzata da una grafica “stellare” su uno sfondo blu intenso come un cielo notturno, in ricordo di Gino Liotto e di Vincenzo Mantovani, quest’ultimo fondatore, insieme al fratello Claudio, dello storico brand di Castel d’Ario, partner della manifestazione.

Gran Fondo Liotto, ufficializzati i nuovi percorsi. Scopriamoli su quicicloturismo

Vicenza e la Gran Fondo Liotto, dopo uno stop forzato di due anni, sono pronte per offrire agli appassionati del pedale e alle loro famiglie una grande festa dello sport, all’insegna del ciclismo amatoriale di qualità e del sano divertimento.

Abbiamo lavorato tanto sui nuovi percorsi, ridisegnandoli e rivoluzionandoli sensibilmente“, ha dichiarato Pierangelo Liotto. “A cominciare dalla prima salita, subito dopo la partenza, che determinerà una selezione immediata e la formazione di gruppi. Entrambi i percorsi sono vivaci, sorprendenti, impegnativi e non mancano nuovi punti panoramici da togliere il fiato. Rispetto al passato, si respirerà di più, godendosi gli scenari paesaggistici con tratti full gas, dove gli amanti della velocità avranno pane per i loro denti!

Sul sito della manifestazione (https://www.granfondoliotto.it/iscrizioni) si possono trovare tutte le informazioni per iscriversi online, per scaricare il modulo con pagamento via bonifico o presso il punto vendita Cicli Liotto (www.liotto.com) dove, oltre alla cortesia e alla professionalità della famiglia Liotto e del suo staff, sarà possibile innamorarsi delle nuove collezioni Made in Italy di casa Liotto che spaziano dalle bici road (disc e rim) alle gravel, dalle crono alle mtb fino alle soluzioni urban con le e-bike, le city e la linea vintage.
Si ricorda infine che il benvenuto speciale riservato ai team si traduce in un dorsale gratuito ogni 10 acquistati.

La Gran Fondo Liotto è la terza tappa del circuito Nalini Road Series (www.naliniroadseries.com), è prova unica del Campionato TRIVENETO e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

Per seguire gli aggiornamenti sui canali social: https://www.facebook.com/GranFondoLiotto/
www.granfondoliotto.it – info@granfondoliotto.it