Team Go Fast 2022: pedalare e divertirsi vincendo, c’è anche Andrea Lalli

Il Team Go Fast 2022 (foto: Daniele Capone)
Tempo di lettura: < 1 minuto

È iniziato da pochissimo il conto alla rovescia verso il debutto stagionale del Team Go Fast 2022. La compagine amatoriale di Roseto degli Abruzzi del presidente Andrea Di Giuseppe si presenta come una delle squadre da tener d’occhio come sempre in tutte le apparizioni sia nelle Gran Fondo su strada che nelle corse a circuito.

Team Go Fast 2022: un organico che punta sull’esperienza

Un organico collaudato che punta tutto sull’esperienza, sulla compattezza, sulla volontà e sull’altruismo nell’intento di crescere ancora, alimentare gli sforzi e le proprie ambizioni di fronte ai tanti appuntamenti agonistici.

Un’atmosfera di serenità quella che ha contraddistinto il collegiale del 16 gennaio scorso con le foto di rito e una sgambata di un centinaio di chilometri nell’entroterra teramano.

Le dichiarazioni di Andrea Di Giuseppe

Andrea Di Giuseppe: “Il 2022 coincide con l’ottava stagione consecutiva e per il secondo anno di fila portiamo avanti il progetto giovani. Sia per il settore amatoriale che nel paraciclismo abbiamo puntato su pochi atleti ma di qualità con le new entry Andrea Lalli, Riccardo Addesi e Jacopo Di Gregorio, più i graditi ritorni di Davide D’Angelo e di Nicolò di Gaetano. Abbiamo ringiovanito molto la rosa ma sono sicuro che ci toglieremo parecchie soddisfazioni perché vogliamo divertirci vincendo. Speriamo solo di gareggiare in condizioni più tranquille per quel che concerne l’evolversi della pandemia e questo perché ci vogliamo rimettere in gioco anche come organizzatori di eventi sul nostro territorio, oltre a ricambiare la fiducia degli sponsor che continuano a credere nell’efficacia del nostro progetto”.

Scoprite di più sul Team Go Fast: https://www.facebook.com/asdteamgofast