GFNY Cannes: percorsi e altimetrie della Gran Fondo del 27 marzo 2022

Un passaggio sotto il traguardo della GFNY Cannes (foto: Press Office GFNY Cannes)
Tempo di lettura: 2 minuti

La partenza della Gran Fondo GFNY Cannes è di fronte al famoso Palais des Festivals et des Congrès de Cannes, che ospita l’annuale festival cinematografico con le sue famose scale dal tappeto rosso e accoglie ogni anno le star del cinema di tutto il mondo. Prova l’emozione di correre all’alba del Mar Mediterraneo lungo il famoso viale che costeggia le splendide spiagge della Costa Azzurra tra le palme e i lussuosi hotel! Entrando nella storica città balneare di Mandelieu La Napoule, ci si lascia alle spalle il brusio di Cannes e ci si dirige nell’entroterra verso la natura eccezionale e preservata del massiccio dell’Esterel.

Gran Fondo e Medio Fondo GFNY Cannes: i percorsi e le altimetrie dell’edizione 2022

Gli atleti del percorso lungo affronteranno un anello mozzafiato di 55 chilometri passando per villaggi tipici provenzali e una natura maestosa che è quasi impossibile da immaginare sapendo di essere così vicini a una mecca del turismo costiero come Cannes. Festeggia la partecipazione a questo prestigioso evento in una magnifica città come Cannes, con la tua medaglia di “finisher”, godi il pasta party, l’animazione musicale, la cerimonia di premiazione e i festeggiamenti.

Cannes è tra i luoghi più glamour del mondo, con il jet-set che si scatena sulle spiagge sabbiose, i ristoranti e i bar raffinati, le boutique di lusso, gli yacht privati e gli hotel che fiancheggiano il famoso Boulevard de la Croisette.

Ogni maggio, Cannes ospita il festival cinematografico più famoso del mondo e l’intero jet set delle star mondiali sale le scale dal tappeto rosso fino al Palais des Festivals et des Congrès. Ora Cannes stende il tappeto rosso per te.

NY CN

Dal modesto villaggio di pescatori alla famosa città balneare e culturale, Cannes ha forgiato una storia unica che oggi attira visitatori da tutto il mondo. Cannes si affaccia su una baia da sogno delimitata dalle isole di Lérins, un ambiente e un clima ideali per iniziare la tua stagione ciclistica e scoprire questa magnifica regione anche con la tua famiglia.

Scoprite di più QUI e cliccate QUI per l’iscrizione