Ride The Dreamland e Wilier Triestina insieme per la Fondazione Città della Speranza

Ride The Dreamland e Wilier Triestina insieme per la Fondazione Città della Speranza (foto: Ride The Dreamland)
Tempo di lettura: 2 minuti

La grande collaborazione nata tra la storica azienda di biciclette Wilier Triestina e il progetto Ride The Dreamland, ha portato alla realizzazione di un importante progetto: sostenere la Fondazione Città della Speranza, così da sensibilizzare tutti gli appassionati di ciclismo e non solo sull’importanza della ricerca scientifica. Fin dalla sua nascita, Ride the Dreamland e Regione Veneto hanno pensato di collaborare a un progetto che andasse a sostegno della Fondazione Città della Speranza, per omaggiare il fondamentale operato svolto per regalare un sorriso ai più piccoli meno fortunati.

Ride Dreamland e Wilier Triestina a sostegno della Fondazione Città della Speranza

Wilier Triestina ha così presentato tre dei suoi modelli top di gamma, siglati RTD dallo studio di design Jonny Mole, e li ha messi all’asta: Wilier 0 SLR è la prima bici da corsa superleggera e, dietro la sua semplicità estetica, sono racchiusi i più complessi concetti di leggerezza e integrazione: ultra leggerezza, stabilità e controllo alle alte velocità, performance in frenata, trasmissione elettronica, efficienza aerodinamica, integrazione totale dei cavi. Jena è la nuova bici in carbonio per il gravel, nata per dare la più ampia libertà di scelta durante le uscite, che sia pura performance su strade bianche e single track oppure avventura, esplorazione e bikepacking. È una bici leggera, reattiva, maneggevole, con geometrie racing comfort, in grado di adattarsi ai molteplici usi richiesti a una bici gravel.

Filante SLR è una bici da corsa aerodinamica, estremamente leggera e che migliora nettamente il rapporto tra rigidità torsionale e peso. Il risultato è un telaio di altissima gamma, aerodinamico. Nei siti web dei 4 eventi che hanno costituito il progetto Ride Dreamland 2021 è possibile realizzare i sogni dei bambini: fai la tua offerta alla Città della Speranza e potrai così aggiudicarti uno dei tre gioielli Wilier Triestina: – www.girodelveneto.com – www.serenissimagravel.com – www.venetogo.com – www.venetoclassic.com