Nasce l’App Gruppetto, uno spazio di condivisione per le uscite in bicicletta

La nuova App Gruppetto è dedicata agli amanti della bicicletta
Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 27 novembre è stata presentata ufficialmente la nuova App Gruppetto: la prima bike community italiana a portata di App.

Nata da un’idea di tre giovani (Luca Sacchetti, Danilo Borroni e Simone Valenziano) la app punta a diventare un vero punto d’incontro tra gli appassionati di tutta Italia. Da grandi appassionati di ciclismo, i tre founder hanno deciso di creare uno spazio di condivisione per tutti coloro che vogliono organizzare ride in compagnia di altri ciclisti.

App Gruppetto: facile e intuitiva, come andare in bicicletta

Trova i giri in bici nelle vicinanze – Nella sezione “Esplora” puoi vedere tutti i Gruppetti che ci sono in programma. Non perderti quelli più vicini a te! Puoi scegliere tra tre diverse modalità di visualizzazione: mappa, calendario o lista.

Iscriviti al Gruppetto che fa per te – Per ogni Gruppetto, puoi leggere tutti i dettagli inseriti dall’organizzatore: partenza, percorso, tappe intermedie. Quando trovi quello giusto per te, iscriviti al Gruppetto e attendi con trepidazione il momento della partenza!

Interagisci con la community – Consulta la Ciclobacheca per sapere a quali Gruppetti partecipano i tuoi amici ciclisti. Qui trovi tutte le notizie e le foto, che puoi apprezzare e commentare. Ora fai parte del Peloton!

team@gruppetto.bike

Per scaricare la App da Android (Clicca Qui) e da Apple (Clicca Qui)