Trek: 4 motivi per donare le biciclette a World Bicycle Relief

Trek: 4 motivi per donare le biciclette a World Bicycle Relief (foto: Trek)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le biciclette possono avere un impatto straordinariamente smisurato: hanno il potere di cambiare la vita delle persone in tutto il mondo. Dai bambini che devono recarsi a scuola, all’agricoltore che deve arrivare al mercato, ecco come la tua donazione con Trek a World Bicycle Relief può aiutare a emancipare chi ne ha più bisogno.

Con Trek aiuterai i bambini a ottenere un’istruzione adeguata

L’istruzione è una grande opportunità per i bambini delle campagne, ma la distanza spesso rappresenta una barriera insormontabile. Le biciclette aiutano gli studenti a superare le numerose sfide che devono affrontare nel tragitto verso la scuola.

Aiuterai ad aumentare le possibilità di accesso all’assistenza sanitaria

Con le due ruote, gli operatori sanitari possono salvare molte vite. Stanno lavorando per combattere il COVID 19, per sradicare la malaria, per insegnare le basi dell’igiene e della nutrizione e per visitare più pazienti costretti a casa.

Aiuterai a rilanciare le economie locali

Con una bicicletta, agricoltori e imprenditori aumentano la loro capacità di carico, guadagnano di più e migliorano la qualità della vita delle loro famiglie.

Con Trek e World Bicycle Relief aiuterai a migliorare la vita di donne e ragazze

Investire su donne e ragazze cambierà il mondo. Con le biciclette, possono accedere all’istruzione, all’assistenza sanitaria e ai mezzi di sussistenza necessari per spezzare il ciclo della povertà e prosperare.

Cogli l’occasione di queste festività, fai una donazione che può cambiare una vita. La raddoppieremo. Per donare CLICCA QUI