Gran Fondo Alassio / C’è anche Evaristo Beccalossi, ex Inter ora nell’Italia U19: «Il ciclismo è uno sport straordinario»

Vittorio Mevio e Bruno Zanoni
Tempo di lettura: < 1 minuto

Originario di Brescia ed ex calciatore dell’Inter, in nerazzurro ha collezionato 157 presenze e 30 gol dal 1978 al 1984, Evaristo Beccalossi si trova alla Gran Fondo Alassio in compagnia di Vittorio Mevio e Bruno Zanoni, l’ultima maglia nera della storia del Giro d’Italia. Attualmente è capo delegazione dell’Italia Under 19 ed è un grande appassionato di ciclismo. Eccolo in esclusiva per quicicloturismo.

Gran Fondo Alassio: Evaristo Beccalossi e la passione per il ciclismo

Evaristo Beccalossi, mentre si intrattiene con Vittorio Mevio e Bruno Zanoni dedica un pensiero al meraviglioso mondo della bicicletta che sta colorando le strade della Liguria, per un altro fine settimana tutto da vivere: «Non ho mai praticato ciclismo – afferma l’ex centrocampista – ma ho sempre seguito da vicino le gesta dei campioni bresciani e mi piace moltissimo parlare di questo straordinario sport». Continuate a seguirci su quicicloturismo, la casa della bici e delle Gran Fondo siamo noi!