Una settimana alla GFNY Italia: ultimi giorni per iscriversi

Un passaggio all'ultima edizione della GFNY Italia
Un passaggio all'ultima edizione della GFNY Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

La GFNY sbarca in Italia il 17 ottobre, pronta ad offrire un’esperienza unica agli appassionati di tutto il mondo che seguono il circuito. Torrita di Siena e Montepulciano saranno le location di questo importante evento internazionale.
Il percorso presenta salite impegnative, ripide discese, scenari mozzafiato e ben quattro settori di strade bianche (per un totale di 25 chilometri), composte da ghiaia e rese famose grazie dalle prove monumento di Primavera.

Il percorso, che si inerpica sulle bellissime colline attraversando 4 settori di sterrato, è unico, 101 chilometri e 1.889 metri di dislivello.
La nuova variante del percorso si riconduce a Montepulciano passando per Montefollonico, evitando il traffico di Torrita di Siena.
Il percorso risulta un po’ più breve ma presenta un altro settore di strade bianche di un chilometro e una salita che spezza le gambe nel cuore di Montefollonico.

Fino all’11 ottobre le iscrizioni sono in vendita al costo di 65 euro per poi aumentare nell’ultima settimana di avvicinamento alla Gran Fondo.

italia.gfny.com