Colnago Cycling Festival: dal 1° al 3 aprile 2022 un’edizione con grandi novità (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

È passato già un mese dal weekend due ruote targato Colnago Cycling Festival, che ha visto come protagonista Desenzano e il Lago di Garda bresciano. È stata un’edizione ricca di eventi e di emozioni quella di quest’anno e a renderla speciale sono state le due novità: il Colnago & Friends e il Colnago Family.

Oggi ci siamo già rimessi in moto per la realizzazione del CCF22 che si terrà a Desenzano del Garda il primo weekend del mese di aprile: 1-2-3 Aprile 2022.
Dato il grande successo che ha riscosso nel 2021, il weekend CCF sarà dedicato nuovamente alle famiglie! Sabato 2 Aprile potrete scegliere di partecipare alla Family Bike, una pedalata di 15km aperta a tutti coloro che vogliono passare un pomeriggio in compagnia della famiglia e degli amici; poi ci sarà il ritorno della Junior Bike per i più piccoli; infine, ben due percorsi cicloturistici guidati da grandi campioni del mondo del cycling!

Non mancheranno ad arricchire il Festival, la Randonnèe “il Giro del Lago” che vedrà la partenza, come di consueto, venerdì 1 aprile e la Granfondo Colnago domenica 3 aprile. Questo e molto altro vi aspetta alla prossima edizione del Colnago Cycling Festival, la quale sarà un’edizione speciale perché verranno spente ben 10 candeline!

In attesa di comunicarvi tutte le novità, vi lasciamo con il video-riassunto del CCF22!

Per rimanere informati in tempo reale sul nostro Festival visitate il nostro sito ufficiale e seguite Colnago Cycling Festival sui social!
Stay Tuned!