Alla Freccia Geotermica – Silvia Parietti si potrà partecipare anche con e-Bike

Uno scatto d'archivio della Gran Fondo Geotermica
Tempo di lettura: < 1 minuto

La terza edizione della Freccia Geotermica – Silvia Parietti è alle porte, domenica 17 ottobre il comitato organizzativo Velo Etruria Pomarance aspetta i ciclisti a Pomarance (PI) con una grande novità. Da quest’anno, infatti, sarà possibile
partecipare alla manifestazione anche con biciclette a pedalata assistita. Una scelta che tiene conto di un mercato, quello delle e-bike, sempre più in crescita con un aumento delle vendite del 44% solo nell’ultimo anno.

La partecipazione delle biciclette elettriche sarà possibile grazie alla collaborazione del Velo Etruria con BhossCycling. L’azienda di Empoli non solo permetterà anche a chi ha una bici non muscolare di godersi i percorsi della geotermia, ma premierà anche i tratti cronometrati in categoria unica nella salita di “Le Curve di Rocca” e “Il Ricavolo“. Si ricorda che i possessori di e – bike dovranno farlo presente in fase di iscrizione, spuntando l’apposita casella, tramite il modulo presente sul sito www.winningtime.it.

E’ possibile iscriversi fino a mezzanotte di venerdì 15 ottobre 2021 al costo di 15 euro. Per le iscrizioni last minute nelle 48 ore precedenti alla gara, la cifra sarà pari a 20,00 euro.
Per tutti i partecipanti verrà messa a disposizione dal comune di Pomarance l’area camper, a 150 metri dalla partenza per la sosta libera dell’auto e l’uso delle docce.

Per info www.greenfondopaolobettini.com