Terminillo Marathon: si avvicina l’edizione 2021, ecco il percorso

Lo spettacolo del teatro naturale composto dai tornanti del Terminillo, in una foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvicina sempre più la sesta edizione della Terminillo Marathon e l’Asd Zero Team, cui è affidata l’organizzazione in collaborazione con Ciclotour, è già al lavoro per assicurare alla manifestazione il più ampio successo nella data di domenica 10 ottobre.

La manifestazione rappresenta un’occasione di spessore per promuovere Rieti, la Piana Reatina e la montagna reatina che immancabilmente, risponderanno con grande slancio ai notevoli sforzi organizzativi.

Terminillo Marathon: il percorso unico dell’edizione 2021

Rispetto alle precedenti edizioni, il percorso è unico di 93 chilometri interessando nella parte iniziale la Piana Reatina, poi Greccio, Campigliano, Colli Sul Velino, Madonna della Luce, Morro Reatino, Rivodutri, Poggio Bustone, Cantalice, Colli sul Velino, Cantalice, Vazia e Pian dè Valli dove termineranno le fatiche dei partecipanti fino a quota 1600 metri al culmine di un’ascesa di 14 chilometri.

Così l’organizzatore Paolo Ferri a nome dell’Asd Zero Team: “Con grandi sforzi e tra mille difficoltà siamo riusciti a non privare la città e gli appassionati di un evento che negli anni ha coinvolto migliaia di persone. Ripartiamo insieme perchè lo sport è vita, vi aspettiamo alla nostra presentazione dell’evento lunedì 4 ottobre, alle 18:00, all’interno del Centro Commerciale Perseo che diventerà per la prima volta il quartier generale della nostra granfondo da cui verrà data la partenza la mattina del 10 ottobre”.

www.terminillomarathon.com