Nove Colli: info utili per gli atleti e programma completo

Migliaia di pacchi gara della Nove Colli pronti per essere consegnati (Foto. Nove Colli)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Nove Colli è sempre più vicina! La regina di tutte le Gran Fondo che finalmente quest’anno spegnerà 50 candeline è pronta ad accogliere a Cesenatico migliaia di ciclisti provenienti da tutto il mondo. Di seguito ecco qualche informazione utile:

Gara:

  • Data: 26 settembre 2021
  • Partenza: ore 7:00, ritrovo dalle ore 6:00
  • Chiusura Cancello di Sogliano (bivio percorso medio/lungo): ore 12:45
  • Tempo massimo: 12 ore (fine ore 19:00)

Modulo Autocertificazione NC50 e Protocollo Sanitario:

Controllo tessere e ritiro pacco gara:

  • Presso: Stadio Comunale di Cesenatico
  • Orari: da giovedì 23 a sabato 25, orario continuato 9:00-20:00
  • Note: sia per le iscrizioni individuali che cumulative, è obbligatorio stampare o scaricare su smartphone/tablet dal sito novecolli.it il documento per il ritiro pacco gara da presentare al fine di ricevere il materiale necessario per la gara. La procedura per stampare/scaricare tale documento può essere eseguita esclusivamente dall’intestatario della pre-iscrizione, usando “Username” e “Password” utilizzate al momento dell’iscrizione, nell’area Login. I gruppi che hanno effettuato un’unica iscrizione cumulativa, devono ritirare il pacco gara di tutti i componenti (il rappresentante dovrà tuttavia presentarsi con le autocertificazioni firmate di tutti i componenti con i relativi documenti di identità fotocopiati e pinzati per ogni relativo documento), non verranno consegnati pacchi singolarmente. Vengono accettati ritiri da parte di terzi solo presentando il suddetto documento. Il numero di gara e il chip sono strettamente personali e non cedibili a terzi, pena l’estromissione immediata dalla manifestazione e la squalifica per l’anno successivo. I partecipanti sprovvisti di pettorale e/o con pettorale di altra persona non hanno copertura assicurativa e possono essere puniti legalmente in caso di incidente.

Ricordiamo che lo scambio di pettorale è un reato penale.

Eventi collaterali:

  • Nove Colli Bike Village: presso lo Stadio Comunale di Cesenatico, giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 settembre dalle 9:00 alle 20:00 orario continuato.
  • Mini Nove Colli: sabato 25 settembre, ritrovo ore 14:00 presso Colonia Agip – Viale Carducci, Cesenatico.
  • Riconoscimenti individuali: gli iscritti che quest’anno raggiungeranno la 10a, 20a e 25a partecipazione, riceveranno un riconoscimento che sarà consegnato contestualmente alla busta tecnica dove saranno indicatele modalità di ritiro; mentre per quelli che raggiungeranno la 15a partecipazione (Premio Medaglia d’Oro), il riconoscimento sarà consegnato sabato 25 settembre alle ore 17:00 presso il Nove Colli Bike Village, in occasione delle premiazioni delle squadre. I nominativi degli aventi diritto alla premiazione dovranno essere comunicati all’atto dell’iscrizione. Sono esclusi i premiati degli anni precedenti.
  • Premiazione squadre: riconoscimento alle Società con almeno 30 iscritti, con consegna del premio sabato 25 settembre alle ore 17:00 presso il Nove Colli Bike Village. Le Società che presentano dai 20 ai 29 iscritti, riceveranno un riconoscimento che sarà consegnato contestualmente al pacco gara.

Protocollo di sicurezza:

  • Tutti gli iscritti dovranno scaricare, compilare e consegnare a mano firmato il modulo di autocertificazione Covid-19 qui allegato, presentando anche una copia valida del proprio documento di identità. Non saranno accettati moduli di autocertificazione e copie di documenti di identità inviati via mail.
  • Qui è possibile visualizzare il Protocollo Sanitario da seguire durante tutta la manifestazione: Protoccolo Sanitario

Per tutte le altre informazioni è possibile fare riferimento al regolamento e alle informazioni presenti sul sito www.novecolli.it