Italian Bike Festival / Il vademecum per tutti i visitatori

Il Parco Fellini di Rimini sarà la location della quarta edizione dell'Italian bike Festival: da venerdì l'apertura al pubblico (foto: Press Office Italian Bike Festival)
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Italian Bike Festival si svolge al Parco Fellini, a Rimini da venerdì 10 settembre a domenica 12.

Il venerdì sarà aperto al pubblico dalle 12,00 alle 19,00, il sabato dalle 10,00 alle 19,00, la domenica dalle 10,00 alle 18,00.

L’ingresso è gratuito, ma i visitatori poter accedere al Villaggio devono iscriversi online (attraverso la piattaforma disponibile cliccando su questo link http://bit.ly/IBF_2021_Registrati). Una volta completata la registrazione basterà presentarsi ai varchi d’ingresso con il ticket in versione digitale sul proprio cellulare o in versione cartacea, per poter accedere all’evento.

Il biglietto ricevuto in seguito alla registrazione potrà essere utilizzato per tutte e tre le giornate del Festival. E’ importante avere sempre con sé il biglietto, in versione digitale o cartacea, così che gli addetti alla sicurezza posizionati ai varchi d’ingresso e di uscita possano effettuare check-in e check-out ogni qual volta si voglia entrare o uscire dall’area espositiva. 

Nel rispetto delle misure anti-covid sarà effettuata la rilevazione della temperatura ai varchi di ingresso. Se questa risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso.

È previsto l’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi chiusi e dove non è possibile il mantenimento della distanza di almeno un metro.

La sanificazione degli ambienti comuni e degli stand sarà effettuata ogni giorno a fine giornata all’Italian Bike Festival.

È prevista un’area attigua al villaggio dove poter legare e lasciare la propria bicicletta per essere più liberi durante la visita. L’area sarà gestita da Mike.fun.

A partire dal 6 settembre, sarà possibile, scaricando la APP, prenotare il proprio parcheggio bici, indicando il giorno e l’orario di visita alla manifestazione. Una volta giunti al myke PARK™, basterà mostrare il proprio QR Code sullo smartphone e si attiverà l’accesso gratuito. Al termine della visita, lo stesso QR Code sbloccherà la bicicletta.

Sono previsti i bike-test ma saranno gestiti direttamente dalle singole aziende.