Con il pantaloncino gravel, All4cycling allarga i vostri orizzonti

Il pantaloncino gravel di All4Cycing
Il pantaloncino gravel di All4Cycing
Tempo di lettura: 3 minuti

La gamma All4cycling Originals si allarga con un nuovo prodotto che apre le porte del brand all’universo gravel, avventura e cicloturismo. Un nuovo pantaloncino gravel pensato e prodotto appositamente per un utilizzo più rilassato e confortevole. Dai lunghi viaggi in bici alle ride su strade bianche e sentieri off-road alla ricerca di un nuovo percorso inesplorato o un panorama particolarmente ambito.

Il pantaloncino gravel

Questo modello specifico per il gravel si presenta con un design più morbido della classica salopette. E’ senza bretelle e veste più morbido, con una vestibilità più ampia, grazie anche alla lycra che rende i tessuti più elastici.

Troviamo un nuovo fondello disegnato per questo modello, che garantisce 14 millimetri di spessore e una densità maggiore della spugna. Il tutto rivolto a lunghe pedalate votate al massimo del comfort.

La parte interna con fondello è composta da un intimo traforato, così da permettere un’alta traspirabilità e una rapida asciugatura. Il girovita del pantalone è elastico con una fascia aderente in modo tale da non far scivolare l’indumento durante la pedalata.

Complice dell’esperienza maturata negli anni con la commercializzazione di abbigliamento e attrezzatura per il ciclismo, All4cycling da qualche anno propone una gamma di prodotti sotto il marchio All4cycling Originals. Una gamma con la quale promette di fornire una valida alternativa, posizionata in una fascia medio alta, ma con un ottimo rapporto qualità prezzo.

La realtà All4Cycling

All4cycling nasce nel 2006 come realtà e-commerce completamente italiana e con sede a Varese. Propone abbigliamento tecnico per ciclismo, abbigliamento pro team e squadre nazionali, biciclette da strada e MTB, accessori per il ciclista, componenti e attrezzatura per la manutenzione.

Dispone circa 300 delle migliori marche del settore con la garanzia di qualità e originalità di tutti i prodotti a catalogo. L’azienda è attiva sul territorio con un punto vendita e un’officina specializzata con sede a Gazzada Schianno, Varese, in uno spazio moderno e confortevole che vanta un grande assortimento di abbigliamento e attrezzatura per il ciclismo.

Il team di All4cycling si compone non solo di professionisti del settore preparati e qualificati, ma anche appassionati di sport e in particolare il ciclismo, quindi figure professionali con il valore aggiunto di comprendere le reali esigenze degli utenti e soddisfarle al meglio.

Per informazioni: www.all4cycling.com e il modello gravel è disponibile qui https://www.all4cycling.com/products/pantaloncini-all4cycling-originals-nero