Gran Fondo Nibali: le Nazionali Social ti aspettano, candidati ora!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo sai che alla Gran Fondo Nibali, in programma il 17 Ottobre a Porto Recanati, potrai partecipare con la tua Nazionale Social preferita?

Cosa sono le Nazionali Social della Gran Fondo Nibali?

Noi della Gran Fondo Nibali abbiamo selezionato le 5 migliori pagine Social dedicate al ciclismo nel panorama Nazionale:

Ciclismo Ignorante, Ciclismo de Panza, Ciclisti per Sbaglio, I Love Amatori e Lello Ferrara 3.0.

Ogni team sarà seguito da un CT che sceglierà tra le vostre candidature gli 8 atleti che rappresenteranno la squadra alla GF Nibali (Quindi stupiteli!!!)

Come fare per partecipare? Come funziona?

Ecco il nostro semplice regolamento in 4 punti:

  1. Per inviare la propria candidatura ad una nazionale social bisognerà essere già iscritti alla GF Nibali (si accettano solo iscrizioni verificate con certificato medico agonistico attività: Ciclismo)
  2. Le squadre saranno composte da 8 atleti di cui minimo 1 donna.
  3. I tempi verranno presi sui primi 5 a tagliare il traguardo. La Nazionale vincitrice verrà decretata sommando i tempi dei primi 5 atleti.
  4. I tempi avranno valore sia per la classifica delle “Nazionali Social” che per la classifica assoluta, di categoria e di società della GF Nibali.

Vi avevamo promesso sorprese e vi possiamo dire che non è finita qui !!!

Ogni giorno, un motivo in più per partecipare alla GF Nibali – 5Mila Marche.

Se vuoi goderti il territorio e vedere alcuni dei posti che attraverseremo con la Granfondo Nibali, clicca su questo video: