Cicloturismo di agosto è arrivato in tutte le edicole d’Italia!

Cicloturismo di agosto è arrivato in tutte le edicole d'Italia!
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di Cicloturismo, ecco in anteprima per voi il numero di agosto.
A tutto Prestigio! Torniamo dalla Maratona delle Dolomiti e dalla Gran Fondo Pinarello con tantissime storie da raccontare. E a Treviso abbiamo pedalato sulla nuovissima Dogma F, l’ultima nata della casa veneta, una vera opera d’arte scolpita dal vento. Scende il peso (265 grammi in meno), e migliorano ancora reattività e guidabilità. La tecnica su questo numero sarà protagonista. Ecco i segreti della Trek Emonda Slr 6 eTap, esplosiva sulle salite, precisa in curva.
L’upgrade della bici: quando farlo, come, perché… La colazione del ciclista: le regole per partire al meglio. Grande caldo: come combatterlo? Ascoltiamo i consigli di Gaetano Daniele, responsabile tecnico della Trek-Segafredo.
Alto de Gamoniteiro. E’ il “fratello” dell’Angliru e lo affronterà la Vuelta di Spagna. Venite a scoprirlo con noi. Suzuki Bike Day: un giorno sul Carpegna, con le famiglie protagoniste.
Avete seguito il Tour de Fans di Linus? Dalla Lombardia alla Sardegna in 15 tappe. Lo storico conduttore di Radio Deejay ci racconta il suo viaggio in giro per l’Italia.
Cicloturismo di agosto vi aspetta, sia online che in edicola!