HG Cycling Team avvolta nel tricolore con Ettore Carlini e Wladimiro d’Ascenzo

I campioni italiani dell'HG Cycling Team (foto: HG Cycling Team)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per l’HG Cycling Team obiettivo tricolore raggiunto e per ben due volte ai Campionati Italiani Mediofondo FCI con Ettore Carlini e Vladimiro D’Ascenzo, i migliori in assoluto nella rassegna tricolore amatoriale disputata a Monte Urano.

Prima della partenza, il consueto pieno di energia con i prodotti energetici e gli integratori Lifecode che accompagnano il team di Piane di Montegiorgio per tutto l’anno e anche negli appuntamenti che contano come quello di Monte Urano. Tra i 200 corridori alla partenza, gli atleti HG sono riusciti a esprimersi al meglio dimostrando grande brillantezza su un tracciato esigente e costellato da molti saliscendi.

Ci sono stati molti attacchi e fughe importanti come quella che ha proiettato al comando della corsa Ettore Carlini e Vincenzo Pisani con quest’ultimo che ha avuto una marcia in più nel finale. Carlini è riuscito a concludere secondo assoluto ma primo di categoria master 1 con tanto di maglia tricolore sulle sue spalle.

Entrati a pieno diritto tra i protagonisti di questo Campionato Italiano anche Wladimiro D’Ascenzo che ha vinto il titolo tra i master 5, secondo posto tra i master 4 per Paolo Corradetti e terzo per Stefano Scotti tra i master 2. Vicino al podio anche Emidio Celani (quinto master 4) e Graziano Verdini (quinto tra i master 8), in luce nella categoria élite sport anche Jack Perugini.

Sono questi risultati che soddisfano tutto l’entourage dell’HG Cycling Team, squadra presieduta da Fabrizio Petritoli, ripagando tutti i sacrifici che sono stati fatti e che si faranno per supportare al meglio ciascun atleta di gara in gara.