Gravel Bikes, pedalando verso il Canal Grande

Come una delle destinazioni di viaggio più popolari d'Italia, con Gravel Bikes Venezia attira visitatori da tutto il mondo (foto: Project Adventure Cycling)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Come una delle destinazioni di viaggio più popolari d’Italia, con Gravel Bikes Venezia attira visitatori da tutto il mondo con la sua splendida architettura, il cibo gustoso ed i suoi canali. Ma c’è molto di più nella regione Veneto che il suo meraviglioso capoluogo. Scopri il Nord Italia in modo diverso in un indimenticabile viaggio in bicicletta dagli sterrati dell’Altopiano di Asiago al Canal Grande. Creato in collaborazione con la 3T (vero produttore bici made in Italy), il nostro tour di sette giorni e cinque tappe è completamente supportato: tu pedali e noi ci occupiamo di tutto il resto. Rimangono solo pochissimi posti per la nostra partenza di settembre, prenota il tuo oggi stesso.

In questo viaggio in bicicletta completamente supportato da PA-Cycling e 3T, sarai guidato dall’esperienza e dall’entusiasmo di Julian Bueno Risco, coordinatore dei viaggi e della logistica e guida PAC. Insieme a un gruppo di ciclisti avventurosi, lasciaci gestire la logistica mentre ti godi ogni salita e ogni discesa del nostro splendido percorso ciclistico italiano su sterrato.