Assos: ecco le maglie della collezione da gara Race Series

Le maglie ASSOS della collezione da gara Race Series, il nostro equipaggiamento più aerodinamico, non sono soltanto elastiche (foto: Assos)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le maglie ASSOS della collezione da gara Race Series, il nostro equipaggiamento più aerodinamico, non sono soltanto elastiche: i pannelli minuziosamente realizzati e sapientemente tagliati avvolgono il corpo con una vestibilità racingFit compressiva che si tramuta in una seconda pelle.

La maglia da corsa per eccellenza firmata ASSOS, scelta ogni giorno dai ciclisti del WorldTour, torna per questa stagione con una nuova gamma di colori e la tanto amata vestibilità aerodinamica che si tramuta in seconda pelle.

ASSOS DENTRO IL PRODOTTO

Con tessuti più leggeri e flessibili che mai, sarebbe facile fare affidamento su queste caratteristiche da pellicola termoretraibile invece di concentrarsi sull’esperienza. Ma noi di ASSOS siamo diversi: per ottenere la maglia da corsa perfetta non ricorriamo ad alcuna scorciatoia. Si tratta infatti di un traguardo raggiungibile soltanto dopo anni di perfezionamento di soluzioni vincenti, ascoltando il feedback dei migliori ciclisti del mondo. Scopri la maglia EQUIPE RS Summer Prof Edition SS Jersey: il nostro concept collaudato per le gare ritorna quest’anno con la tanto amata vestibilità aerodinamica e nuove stampe su tutto il capo.

PANORAMICA SULLA TECNOLOGIA : LE PARTICOLARITÀ – FEATURED FABRICS

Il pannello frontale è dotato del nostro tessuto comprovato a maglia circolare miniCheck Tex che, grazie al tessuto a maglia tridimensionale altamente elastico, offre traspirabilità e regolazione del sudore. Nella parte posteriore abbiamo applicato il nostro tessuto Stabilizer, che fissa la maglia grazie alla sua composizione verticale con elasticità limitata, in particolare quando le tasche sono piene. Per le maniche, lo sprone e le tasche, che devono essere quanto più morbide e flessibili possibile, abbiamo scelto il materiale Push Pull.

Scoprite di più su: https://www.assos.com/it/