Straducale: ecco il pacco gara della gara di Urbino

Pronto il pacco gara con cui gli organizzatori della Straducale omaggeranno i partecipanti alla Gran Fondo di domenica 20 giugno a Urbino
Tempo di lettura: 2 minuti

Pronto il pacco gara con cui gli organizzatori della Straducale omaggeranno i partecipanti alla Gran Fondo di domenica 20 giugno a Urbino.

Questo sarà composto da: prodotti della Namedsport, pasta dell’azienda locale TerraBio, adesivo personalizzato con il nuovo logo dell’Asd Ciclo Ducale e una maglia tecnica in Dryarn.

Si ricorda che nel rispetto delle norme anticontagio,  i partecipanti dovranno compilare il modulo di delega nel caso in cui una persona voglia ritirare più pacchi gara (valida anche come autocertificazione del delegante) presso la segreteria che sarà ubicata al Collegio Raffaello. Un esempio: si presenta Gianni a ritirare il pacco gara di Silvia, Paolo e Luca. Quindi Gianni, oltre alla propria autodichiarazione (scarica il modulo di autocertificazione, http://www.straducale.it/it/wp-content/uploads/2021/05/delega-Straducale-2021.pdf), dovrà presentare la delega di Silvia, la delega di Paolo e la delega di Luca (scarica il modulo per la delega, http://www.straducale.it/it/wp-content/uploads/2021/05/autocertificazione-Straducale-2021.pdf). Chi si presenterà al ritiro del pacco gara, dovrà presentare l’autocertificazione.

Straducale: i percorsi

Due i tracciati in programma, divertenti, impegnativi, panoramici e indimenticabili. Quello lungo di 125 chilometri e 1850 metri di dislivello(traccia garmin, https://connect.garmin.com/modern/course/59378434) e quello corto di 85 chilometri e 1130 metri di dislivello (traccia garmin, https://connect.garmin.com/modern/course/59378643).

Splendidi percorsi, racchiusi interamente nell’entroterra di Urbino, immersi nel verde e disegnati su strade da poco asfaltate, lungo i quali sarà possibile ammirare paesaggi di rara bellezza. Infatti saranno attraversati luoghi dal fascino indiscutibile, come Urbania, Piobbico, Secchiano, Pianello, Serravalle di Carda e Acqualagna.

ISCRIZIONI (clicca qui, https://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2745)

  • SINGOLE

Euro 40 fino al 18 giugno

  • PROMOZIONI PER SQUADRE (sarà necessario indicare i nomi dei ciclisti), non cumulabili
  •  5 atleti 140 euro (28 euro per ogni atleta)
  • 10 atleti 250 euro (25 euro per ogni atleta)
  • 20 atleti 460 euro (23 euro per ogni atleta)

Per approfondimenti visitare il sito internet della granfondo (http://www.straducale.it/it/), mentre tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati costantemente sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/StraducaleUrbino?fref=ts).

Per domande e curiosità scrivere a straducale@alice.it oppure a iscrizioni@straducale.it.