Ganten La MontBlanc: iscrizioni online fino al 18 giugno

Il tempo sta per scadere! Il 18 giugno alle 12:00 chiudono le iscrizioni online della Ganten La MontBlanc (foto: Ganten La MontBlanc)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il tempo sta per scadere! Il 18 giugno alle 12:00 chiudono le iscrizioni online della Ganten La MontBlanc Gran Fondo! Non aspettare oltre per avere il tuo posto da protagonista alla Gran Fondo sul tetto d’Europa. Ti aspetta una gara emozionante e indimenticabile sulle strade della Valle d’Aosta. Iscriviti ora e preparati a vivere una sfida unica contro il re delle Alpi, il Monte Bianco.

TESSERAMENTO GIORNALIERO
Ricorda che puoi partecipare alla Ganten La MontBlanc Gran Fondo con il tesseramento giornaliero. Fai la richiesta al momento dell’iscrizione e presenta il tuo certificato medico agonistico per il ciclismo in corso di validità. Il certificato è richiesto per entrambi i percorsi.Ti verrà quindi attivata una tessera giornaliera ACSI al costo di Euro 10,00 per la copertura assicurativa durante la manifestazione. Il tesseramento può essere richiesto da atleti non tesserati italiani e stranieri.

ISCRIZIONI IN LOCO ALLA GANTEN LA MONTBLANC

Ti decidi sempre all’ultimo minuto? Ti aspettiamo direttamente a Courmayeur! Puoi iscriverti alla Ganten La MontBlanc Gran Fondo anche presso la segreteria allestita al “Courmayeur Forum Sport Center” in Via dello Stadio a Courmayeur (AO), nei seguenti orari:

  • sabato 19 Giugno 2021 dalle ore 15:00 alle ore 19:30
  • domenica 20 Giugno 2021 dalle ore 06:30 alle ore 08:00
    Assicurati di essere in possesso di tutti i dati richiesti (informazioni personali, tesseramento o certificato medico) da presentare contestualmente all’atto dell’iscrizione. Ricorda inoltre di portare con te anche l’autocertificazione covid che ti servirà per ritirare il pacco gara.