New-entry nel circuito Fantabici. È la Gran Fondo Roccasecca

Le premiazioni 2019 del Circuito Fantabici (Foto Fantabici)
Tempo di lettura: 2 minuti

La Gran Fondo di Roccasecca organizzata da Folco Iacovella sostituirà nel circuito Fantabici 2021, la Gran Fondo Castelli Romani che non si disputerà nel 2021.

A causa di problemi tecnico-logistici la preventivata Gran Fondo Castelli Romani in programma per il 10 ottobre 2021 non si disputerà e il circuito Fantabici inserirà la Gran Fondo Città di Roccasecca in programma il prossimo 11 luglio.

La Gran Fondo giunta alla 6ª edizione, sarà caratterizzata da un percorso unico di 97 chilometri con 1.140 metri di dislivello.

Come cambia il calendario Fantabici

Rimrranno dunque sempre 5 prove:

  • ​Gran Fondo Città di Roccasecca il 11 luglio 2021;
  • Terminillo Marathon il 22 agosto 2021;
  • Gran Fondo Velodromo di Forano 29 agosto 2021;
  • Gran Fondo La Medievale 03 ottobre 2021;
  • Gran Fondo La Garibaldina 17 ottobre 2021

Abbonamenti ancora aperti

Il calendario nazionale e le Gran Fondo anche per questo 2021 saranno condizionate dalle disposizioni Coni per il contenimento delle diffusione del Covid-19 e gli organizzatori rispetteranno le linee guida per il regolare svolgimento delle manifestazioni. Visto il nuovo calendario saranno riaperti gli abbonamenti per il 2021 con le seguenti quote:

  • 125 euro Circuito Fantabici Uomini;
  • 120 euro Circuito Fantabici Donne;
  • 240 euro Circuito Fantabici Lui&Lei;

Ci si potrà abbonare al circuito, sul sito www.endu.it fino alla data del 1 luglio 2021. “Ci scusiamo con gli abbonati al Circuito ma siamo riusciti a sostituire una Gran Fondo alla 1^ Edizione con una consolidata nel tempo” -​ ha commentato Maurizio Ruggeri coordinatore del Circuito e organizzatore insieme a Marco Ciccolini della Gran Fondo La Garibaldina. “Già in passato avevamo collaborato con Folco con altre formule in convezione e vista la rinuncia della Gran Fondo Castelli Romani abbiamo pensato subito a lui e al suo evento. Folco è un grande appassionato e siamo contenti nonostante tutto, di poter dare una Gran Fondo consolidata nel tempo ai nostri abbonati -​ ha commentato Marco Ciccolini – auguro agli amici di Lariano di risolvere i loro problemi organizzativi e poter organizzare in futuro, il loro evento.