Gran Fondo Tre Valli Varesine: quota d’iscrizione agevolata per la Cronometro Individuale

La Cronometro Individuale varesina, si terrà sulla distanza di 22 chilometri. I partecipanti dovranno affrontare 175 metri di dislivello totale, partendo dall'Ippodromo di Varese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sei abbonato al circuito Coppa Piemonte e vuoi partecipare alla Cronometro Individuale che sabato 2 ottobre precederà la quinta edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine?

Grazie alla sinergia nata due anni or sono tra il comitato organizzatore del circuito coordinato da Renato Angioi, che nel suo calendario gare annovera come ultima prova la Gran Fondo Tre Valli Varesine in programma a Varese domenica 3 ottobre, e la società ciclistica Alfredo Binda che organizza i due eventi varesini (Cronometro Individuale e Gran Fondo), avrai l’opportunità di partecipare alla gara contro il tempo, inserita nel calendario UCI Gran Fondo World Series 2021, versando la quota di adesione di euro 20 (pacco gara escluso).

La Cronometro Individuale varesina, si terrà sulla distanza di 22 chilometri. I partecipanti dovranno affrontare 175 metri di dislivello totale, partendo dall’Ippodromo di Varese per tornarci dopo essere transitati a Induno Olona, Valganna e aver toccato per la seconda volta Induno Olona. Le partenze saranno suddivise per categorie e i primi classificati di ciascuna categoria (circa il 20%) si qualificheranno per la partecipazione all’UCI Gran Fondo World Championship che nella stagione 2022 si terrà a Trento.

L’iscrizione agevolata alla Crono Individuale di Varese è riservata a tutti gli abbonati al circuito. A coloro che hanno inserito nel proprio carnet la Gran Fondo Tre Valli Varesine (che prevede la partecipazione alla sola Gran FondO) e agli abbonati che non hanno opzionato la Gran Fondo.