GF Nibali – 5 Mila Marche: Dorelan Reactive migliora la tua performance

A meno di 5 mesi dal weekend cicloturistico più atteso del finale di stagione, che si terrà il 15, 16, 17 Ottobre 2021 a Porto Recanati, i grandi brand iniziano a stringere partnership con la GF Nibali - 5 Mila Marche (foto: GF Nibali - 5 Mila Marche)
Tempo di lettura: < 1 minuto

A meno di 5 mesi dal weekend cicloturistico più atteso del finale di stagione, che si terrà il 15, 16, 17 Ottobre 2021 a Porto Recanati, i grandi brand iniziano a stringere partnership con la GF Nibali – 5 Mila Marche.

Siamo orgogliosi di poter annunciare questo accordo di partnership che ci vedrà protagonisti di questo evento unico nel suo genere” è il primo messaggio di Riccardo Tura, CEO e Marketing Manager di Dorelan.

Crediamo nel ciclismo, nei suoi valori e nella sua importanza per il sistema economico del Paese soprattutto in termini di offerta ciclo-turistica. Crediamo fortemente nel progetto, negli organizzatori e nelle eccellenze del territorio Marchigiano: questo è stato uno dei motivi per cui abbiamo scelto di entrare tra i partner dell’evento“, conclude Riccardo Tura, CEO e Marketing Manager di Dorelan.

A conferma di ciò, ricordiamo che sarà anche l’unica tappa Italiana del circuito Internazionale Gran Fondo World Tour. ISCRIVITI alla Gran Fondo Nibali – 5 Mila Marche qui: https://www.gfnibali5milamarche.com/iscrizioni/?UA-5808793-34

Con Dorelan, migliora il tuo sonno, migliora la tua performance. Scopri di più qui: https://www.dorelanreactive.com/promo-maggio/?UA-5808793-34