Gran Fondo Milano-Sanremo: la maglia ricordo dell’edizione 2021

La maglia ufficiale della Gran Fondo Milano-Sanremo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per tutti coloro che regolano la loro iscrizione entro il 20 Luglio, nel pacco gara sarà inserita la maglia ricordo della Gran Fondo Milano-Sanremo non competitiva.

Per ricevere la maglietta ricordo della manifestazione fa testo la data esatta del pagamento dell’iscrizione, che deve essere entro il 20 Luglio, e più precisamente si considera. Il giorno del pagamento con carta di credito e Paypal.
Il giorno di accredito della somma sul nostro conto bancario in caso di pagamento con bonifico bancario
Per rispettare i tempi di produzione, non sarà possibile ricevere la maglietta ricordo se l’ordine è stato comunque effettuato entro la data di scadenza, ma il pagamento viene effettuato in ritardo

Se vuoi la sicurezza di ricevere la maglietta ricordo non aspettare il 20 Luglio per iscriverti!

TAGLIE DELLA MAGLIETTA RICORDO DELLA GRAN FONDO MILANO-SANREMO

Le magliette ricordo della manifestazione vengono ordinate in base agli ordini che sono pervenuti attraverso il nostro sistema di iscrizione online. E’ quindi molto importante scegliere con cura la propria taglia. Leggi la guida alle taglie della maglia ufficiale.
Le maglie ricordo vengono ordinate in base ai numeri precisi degli ordini.
E’ possibile richiedere via posta elettronica richiedere il cambio della maglia entro il 20 Luglio. Non sarà possibile modificare la taglia della propria maglia dopo il 20 Luglio, nè richiedere una maglia di taglia diversa al momento del ritiro del pacco gara.