Si avvicina l’appuntamento del 25 aprile dedicato al mondo femminile con la Gran Fondo Le Strade Rosa. L’evento ACSI Ciclismo inserito tra le gare di interesse nazionale riconosciute dal CONI è in programma a Castelnuovo di Farfa (RI).
Giovedì 15 Aprile è l’ultimo giorno per iscriversi con la vecchia quota di 30 euro per le categorie agonistiche e 25 euro per le appassionate cicloturiste. Da Venerdì 16 sino e fino al 22 aprile ci sarà un aumento di 5 euro per ogni scelta (35 euro agoniste e 30 euro cicloturiste).
Ricco è il pacco gara completamente al femminile con in regalo una canotta intima tecnica Sixs di colore rosa. Le appassionate potranno scegliere tra due percorsi a disposizione. Quello agonistico, abbastanza impegnativo, misurerà 92 chilometri e 1.550 metri di dislivello con la lunga ascesa a Fonte Cerro. Mentre per le cicloturiste è disponibile un tracciato di soli 24 chilometri. La partenza è alle ore 9 da Castelnuovo di Farfa. E’ possibile iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione.