Gran Fondo Le Strade Rosa: ultimo giorno di quote agevolate per la corsa dedicata alle donne

L'appuntamento del 25 aprile con la Gran Fondo Le strade Rosa, sarà dedicato alle donne
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvicina l’appuntamento del 25 aprile dedicato al mondo femminile con la Gran Fondo Le Strade Rosa. L’evento ACSI Ciclismo inserito tra le gare di interesse nazionale riconosciute dal CONI è in programma a Castelnuovo di Farfa (RI). 
Giovedì 15 Aprile è l’ultimo giorno per iscriversi con la vecchia quota di 30 euro per le categorie agonistiche e 25 euro per le appassionate cicloturiste. Da Venerdì 16 sino e fino al 22 aprile ci sarà un aumento di 5 euro per ogni scelta (35 euro agoniste e 30 euro cicloturiste).

Ricco è il pacco gara completamente al femminile con in regalo una canotta intima tecnica Sixs di colore rosa. Le appassionate potranno scegliere tra due percorsi a disposizione. Quello agonistico, abbastanza impegnativo, misurerà 92 chilometri e 1.550 metri di dislivello con la lunga ascesa a Fonte Cerro. Mentre per le cicloturiste è disponibile un tracciato di soli 24 chilometri. La partenza è alle ore 9 da Castelnuovo di Farfa. E’ possibile iscriversi sul sito ufficiale della manifestazione.