Valli Monregalesi, ufficiale la nuova data: la prova del Prestigio tornerà il 29 maggio 2022

La Valli Monregalesi, prova valida per lo Scudetto del Prestigio di Cicloturismo, slitta al 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

Habemus data! La voglia di tornare in bici è tantissima e la Gran Fondo Valli Monregalesi, dopo l’annullamento definitivo per la stagione 2021, ha scelto il giorno in cui collocarsi per la prossima edizione: quicicloturismo.it ha raggiunto telefonicamente Domenico “Pizzi” Mantella, il presidente della Ciclo Amateurs Mondovì che ha descritto il quadro della situazione.

«La decisione è stata inevitabile e obbligatoria a causa del Covid. La nostra Gran Fondo Valli Monregalesi è rinviata al 29 maggio del 2022. I protocolli sono troppo rigidi e non abbiamo la possibilità di essere tranquilli. Qui per niente partono le denunce e non possiamo prenderci grossi rischi. Perciò abbiamo deciso di rimandare di un anno».

Sul piano degli iscritti, fortunatamente nessun effetto particolare: «Le iscrizioni non le avevamo ancora aperte. Quindi non abbiamo avuto particolari problemi. Rimandare di un anno è stata la scelta migliore. Vi aspettiamo tutti domenica 29 maggio 2022». Parola di Domenico Mantella, parola di un ciclismo che vuole tornare a regalare grandi emozioni e bellissimi momenti di condivisione.