La zona rossa non perdona, anche Andora si sposta: nuova data il 12 settembre

Niente da fare per la Gran Fondo Città di Andora che slitta al 12 settembre
Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva purtroppo un’altra spiacevole notizia dal mondo delle Gran Fondo. Con un comunicato ufficiale il Trofeo Loabikers rende noto che con il passaggio del Ponente in “Zona Rossa” fino all’11 aprile, la Gran Fondo Andora slitta al 12 settembre. Al momento resta invece confermata la Gran Fondo di Diano Marina, ma ormai si naviga a vista.

Gran Fondo Andora, ufficiale il rinvio

La continua, e pare infinita, situazione emergenziale legata al Covid ha portato il governatore della regione Liguria a emanare il decreto regionale che istituisce la zona rossa fino all’11 di aprile per tutto il Ponente ligure. Purtroppo questa situazione vieta la competizioni, ancorché di interesse nazionali, che non siano sotto l’egida della FCI (si ricorda che il Trofeo Loabikers è inserito nel calendario nazionale ACSI), pertanto si è reso obbligatorio lo spostamento della Gran Fondo Città di Andora calendarizzata l’11 di aprile. La nuova data è pertanto domenica 12 settembre, con lo stesso percorso e le stesse modalità.

Invece, per quanto riguarda la Gran Fondo Diano Marina, non si può fare altro che attendere le nuove disposizioni della Regione per la settimana successiva l’11 di aprile.

PROSSIME TAPPE TROFEO LOABIKERS 2021

18 aprile: Gran Fondo Diano Marina – Diano Marina (Im)
16 maggio: Gran Fondo El Diablo – Ceriale (Sv)
12 settembre: Gran Fondo Andora – Andora (Sv)
26 settembre: Gran Fondo Albisola – Albisola (Sv)
10 ottobre: Pietra Ligure Cycling Marathon – Pietra Ligure (Sv)

Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers: https://www.loabikers.com/

CONTATTIMAIL: loabikers1963@gmail.com; WEB: www.loabikers.com; TELEFONO: 3356872887