Colnago Cycling Festival e Desenzano del Garda rendono omaggio agli operatori sanitari

Appuntamento a settembre con la Gran Fondo Colnago Cycling Festival (foto: Colnago Cycling Festival)
Tempo di lettura: 2 minuti

Desenzano del Garda e il Colnago Cycling Festival rende omaggio agli operatori sanitari. Dopo la conclusione dell’edizione speciale 2020 che resterà sempre nel cuore degli appassionati e comitato organizzatore per il mix di emozioni che ha trasmesso. Lo staff del Colnago Cycling Festival è in continuo lavoro per rendere l’edizione 2021 un weekend sempre più… FESTIVAL!

L’evento 2020 rimarrà di certo nel cuore di tutti gli addetti ai lavori, dei volontari e, siamo sicuri, anche di tutti i partecipanti! Un lungo anno e mezzo di duro lavoro ci ha poi portato a un’edizione sofferta, ma sempre ricca di emozioni!

Le premesse per la prossima edizione sono delle migliori… SI RIPARTE per un weekend ricco di novità per gli appassionati, ma anche per tutta la famiglia, in una cornice unica come quella del Lago di Garda. Siete pronti per rivivere il weekend cicloturistico più atteso?

Allora non perdetevi la prossima apertura iscrizioni che sarà mercoledì 7 aprile alle ore 21.00 e come sempre devi esser veloce se vuoi essere uno dei 5 fortunati ad entrare di diritto in GRIGLIA GOLD!

Colnago Cycling Festival: grande Novità 2021 che non potevamo assolutamente non annoverare, un omaggio agli operatori sanitari.

Saranno loro chi in questo anno difficile ha combattuto per tutti noi è alla Colnago saranno si di nuovo in PRIMA LINEA anzi in GRIGLIA D’ONORE fra gli applausi di tutti i partecipanti e pubblico !!

Il Comitato Organizzatore, dopo il gran successo del lavoro svolto in piena sicurezza per l’edizione 2020, lavorerà ancora più duramente in questi mesi per permettere il regolare e sicuro avvio della manifestazione e per lasciare che il divertimento e la passioni siano i protagonisti di questo nuovo weekend!

Al via ci saranno importanti novità, prima su tutte, il nuovo sistema di cronometraggio a cura di MySdam Otc e il team di segreteria targato Endu. Iscriversi a una gara sarà semplicissimo: Endu gestirà direttamente i vostri pagamenti e le vostre iscrizioni. Potrete inoltre abilitare e acquistare i vostri chip MySdam.

La terza apertura iscrizioni sarà mercoledi 7 aprile e fino all’esaurimento dei 4.000 pettorali disponibili, accedendo al portale, potrete inserire i vostri dati e scegliere l’iscrizione che desiderate fra gli eventi che arricchiscono il lungo week end del 17, 18 e 19 settembre 2021. Invitiamo inoltre tutti gli irregolari ad iscriversi sul portare Endu per caricare il certificato medico e/o la tessera agonistica appena avranno i dati aggiornati.

Per rimanere informati sulla nuova edizione del 17, 18 e 19 Settembre 2021 visitate il nostro sito ufficiale e seguite Colnago Cycling Festival sui social!

Stay Tuned!

Cosa stai aspettando? Iscriviti subito!