Squali Trek: scoprite le promozioni del Queen Mary di Cattolica per il Giro d’Italia

L’hotel Queen Mary è sponsor e partner ufficiale della Gran Fondo Squali Trek. Grandi promozioni per la gara e per il Giro d'Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 12 al 16 maggio, vieni a Cattolica e segui la tua passione più grande! Vuoi vivere 2 imperdibili gare ciclistiche, in una settimana di emozioni uniche? Abbiamo l’offerta giusta per te! L’hotel Queen Mary è sponsor e partner ufficiale della Gran Fondo Squali Trek, la cui partenza si trova a soli 300 metri dall’hotel. Quest’anno ci sono ancora più ragioni per partecipare! Il 12 maggio a Cattolica farà tappa il Giro d’Italia ed il traguardo sarà a soli 500 metri dal nostro hotel. Potrai gustarti la volata finale proprio dai balconi del Queen Mary.

Grande opportunità: il Giro d’Italia arriva a Cattolica il giorno 12 maggio nel pomeriggio, con la quinta tappa che parte da Modena. A 300 metri dal nostro albergo e la volata d’arrivo passa davanti al nostro hotel. Facendo 4 giorni di soggiorno dal 12 maggio al 16 maggio puoi vedere l’arrivo della tappa del giro dal balcone dell’hotel e partecipare alla Gran Fondo degli Squali Trek domenica 16 maggio.

Trascorri con noi e la tua famiglia una settimana di vacanza e avrai in omaggio l’iscrizione alla gara e la nostra guida bike! Prenotando ingresso gratuito illimitato alla nostra Queen Mary Spa Area Benessere (visita il sito www.wellnesscattolica.com) e accesso gratuito illimitato alle nostre piscine.

Se vuoi maggiori informazioni:
chiama il n. +39 0541.961178 oppure invia una mail a queenmary@tombarihotels.com