Bikeen.eu, ecco il nuovo portale di vendita e noleggio bici: sarà online il 31 marzo!

Il nuovo portale Bikeen
Tempo di lettura: < 1 minuto

A partire dal 31 marzo 2021 sarà on line il portale Bikeen, nato per la vendita e il noleggio delle biciclette, usate e Km0, che si rivolge sia ai privati sia ai negozianti e noleggiatori.

Chi già da subito volesse creare il proprio profilo, caricare le biciclette in vendita, lo può fare, utilizzando il seguente link: https://negoziante.bikeen.eu/it/utente/registrazione.html

Per tutti i negozianti che vorranno registrarsi prima del 31 marzo, Bikeen offre 3 mesi gratuiti, con la possibilità di modificare ed aggiornare a piacere il proprio spazio virtuale. Vanno valutate le diverse tipologie di profilo, per scegliere la propria fra basic sale, plus sale o rental, consultando il link: https://negoziante.bikeen.eu/it/vendi.html  

Se qualcosa non è chiaro, niente panico, ci si può avvalere dell’assistenza che chiarirà qualsiasi dubbio sulle procedure di inserimento dei dati o su altri aspetti di gestione del proprio profilo utente.

Sul form di registrazione i negozianti potranno fin da subito indicare la loro affiliazione all’ACSI, beneficiando così della convenzione speciale, dedicata espressamente ai punti vendita legati ad Acsi.

Infine, si ricorda che l’investimento per iscriversi al portale è deducibile, in quanto riconducibile alle spese di vendita.

Bikeen supporta le imprese di Loretta e gli Amici del quinto Piano (https://www.amicidelquintopiano.it/) donando una parte degli incassi per le attività che l’associazione svolge a favore dei malati oncologici.

Per avere maggiori dettagli sull’accordo Acsi-Bikeen o per altre informazioni, contattare info@bikeen.eu.

Per rimanere sempre aggiornati, si suggerisce di seguire la pagina ufficiale facebook: https://www.facebook.com/bikeenIT