SouthGardaBike, il 23 maggio a Medole: iscrizioni aperte per le Gravel

SouthGardaBike Gravel iscrizioni quicicloturismo Cicloturismo
Appuntamento al 23 maggio con il SouthGardaBike (foto: SouthGardaBike)

La SouthGardaBike apre le iscrizioni per le Gravel! La data stabilita per la SouthGardaBike si avvicina sempre di più, ma le novità non sono finite!
Per questa edizione, infatti, il Comitato Organizzatore ha deciso di dedicare una griglia a una categoria di biciclette che si sta diffondendo sempre di più: le Gravel.
Queste bici da strada anticonvenzionali e versatili sono realizzate per percorrere fondi ghiaiosi e strade sterrate. E quale occasione migliore del nostro viaggio nei colli morenici a sud del Lago di Garda? La SouthGardaBike è infatti il terreno perfetto su cui cimentarti con la tua Gravel!
Vi ricordiamo, che i partecipanti Gravel partiranno solo al percorso Marathon con griglia apposita e classifica dedicata.
Avranno diritto a pacco gara e tutti i servizi validi per i partecipanti con MTB muscolari.
La partecipazione sarà ammessa con certificato medico o tessera agonistica.

Se ancora non l’hai fatto, ti ricordiamo che le iscrizioni sono aperte! Cosa stai aspettando? Fai ripartire il tuo anno e iscriviti a questo meraviglioso viaggio!
Domenica 23 maggio ti aspettiamo a Medole!

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale, su Facebook e sulla nuovissima pagina Instagram.

Stay Tuned! Scoprite di più qui: web, www.southgardabike.it. Mail, info@southgardabike.it