GF Garda Bottecchia: c’è il via libera! Domenica si corre

Alla GF Garda Bottecchia sarà rigido il rispetto delle regole
Alla GF Garda Bottecchia sarà rigido il rispetto delle regole
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche se in zona arancione, arriva la luce verde anche per la GF Garda Bottecchia in programma il 14 marzo a Garda (Vr). La manifestazione inserita nell’elenco ufficiale del CONI, consente il regolare svolgimento anche in zona arancione. Ovviamente servirà un rigido rispetto delle regole imposte.

Il ritiro numeri e gadget gara saranno possibili anche al sabato poiché facenti parte del programma di gara visionabile sul sito della manifestazione.

Il linea con le le norme anti contagio ci saranno spazi ampi, il pasto finale sarà take away e con prodotti confezionati singolarmente. Le iscrizioni invece rimarranno aperte fino al 10 marzo sul portale Winning Time.

Spostamento tra regioni

Secondo le disposizioni governative, potranno muoversi per raggiungere il sito di gara i concorrenti regolarmente iscritti in possesso della tessera Agonistica (sia Master che Open/Junior).

Come giustificativo di iscrizione va presentata, all’eventuale Controllo delle Forze dell’Ordine, la mail di iscrizione che ogni atleta riceverà oltre al tesseramento in corso di validità.