L’appuntamento a Peschiera del Garda cambia nome e brand e dopo il successo delle cinque edizioni targate Bike Division, la gara torna nel 2021 con il nuovo nome Gran Fondo Dorelan Reactive Cycling. Tante novità in vista per questa sesta edizione in programma il 3 ottobre 2021.
La prima ovviamente è il title sponsor Dorelan ReActive®, la prima linea di materassi e cuscini progettati e brevettati per migliorare il recupero, il benessere e le prestazioni degli sportivi.
La seconda novità è la nuova veste del sito ufficiale con tutte le informazioni sull’evento e il magnifico territorio del Lago di Garda, con tutte le sue curiosità e le attrazioni in zona per la famiglia!
Le iscrizioni alla Gran Fondo Dorelan Reactive Cycling apriranno martedì 9 marzo sul portale Endu al costo di 35 euro fino a fine aprile, per poi passare a 40 e infine a 45 euro. Disponibili anche 10 pettorali “Gold” al costo di 200 euro per una vera giornata da Vip e partenza in prima fila. Il tracciato infine sarà unico di 94 chilometri e 1.246 metri di dislivello tra la sponda est del Lago di Garda e l’unica salita di rilievo verso l’abitato di San Zeno di Montagna a circa 750 metri sul livello del mare e uno strappo al 20%.