22 C
Rome
lunedì, Settembre 21, 2026

Marocco in bici: dal deserto dell’Agafay alle montagne dell’Atlante con Bike Division

Marocco Bike Division
L'esperienza in Marocco con Bike Division vi aspetta dal 9 al 14 novembre
Reading Time: 2 minutes

A novembre il Marocco diventa una destinazione ideale per vivere il ciclismo lontano dalle rotte più consuete: un viaggio firmato Bike Division porta alla scoperta di un Paese dai contrasti netti, dove il percorso cambia volto a ogni giornata: dal deserto di Agafay ai villaggi berberi, fino alle montagne dell’Atlante.

Un’esperienza pensata per essere vissuta in sella, scegliendo tra gravel ed e-MTB. Le strade e le piste attraversano ambienti profondamente diversi, tra colori intensi, villaggi, vallate e panorami che restituiscono una dimensione completamente nuova del viaggio in bicicletta.

È una vacanza pensata per farti vivere il piacere della bici senza pensieri: lo staff Bike Division sarà sempre al tuo fianco, con assistenza completa durante ogni uscita. E al rientro, ti aspetta il comfort esclusivo del resort Club Med di Marrakech, in formula All Inclusive.

Non è soltanto un viaggio ciclistico. È un modo per entrare nel territorio, attraversandolo lentamente e lasciando che siano la bicicletta e la strada a scandire il ritmo delle giornate. Ogni tappa offre scenari differenti e mette insieme pedalate, cultura locale e atmosfere difficili da trovare altrove.

La partenza si avvicina e questo è il momento ideale per organizzare il viaggio.

Tutti i servizi del tour

Il Tour include:

  • 5 notti presso il Resort Club Med La Palmeraie in Premium All Inclusive (pensione completa con vino e bevande a volontà ai pasti, bar & snack);
  • Transfer a/r da aeroporto Marrakech Menara;
  • Assistenza e staff Bike Division in resort e durante i Bike Tour;
  • N. 4 Bike Tour comprensivi di trasferimenti per raggiungere punto di partenza e ritorno al resort Club Med;
  • Tour Leader e n.2 guide Bike Division;
  • Jeep al seguito durante le uscite in bici per assistenza meccanica, con supporto idrico e snack;
  • Tracce GPX
  • Maglia da ciclista Bike Division;
  • Servizio lavanderia giornaliero;
  • Uso gratuito di: campi da tennis, anche lezioni di gruppo, 2 palestre, campo da golf, lezioni di Yoga, lezioni di acquagym, nolo mtb e piccola escursione fuori dal resort;
  • Tour Leader per accompagnatori e n.2 escursioni guidate in italiano per chi non pedala: monumenti di Marrakech ed i suoi suk, giardini Majorelle;
  • Assicurazione medico bagaglio base.

Extra su richiesta:

  • noleggio bici gravel
  • noleggio e-mtb
  • noleggio valigia rigida per trasporto aereo bici
  • pantaloncini da ciclista Bike Division
  • volo a/r dall’Italia
  • polizza annullamento viaggio
  • eventuali notti aggiuntive

    Clicca qui per maggiori informazioni
chiudi

PROMOZIONE SPECIALE A QCT.IT
SITO SENZA LIMITI DA 3.99 €
ABBONAMENTO A UN MESE, SEI MESI O UN ANNO ABBONATI ORA