19.1 C
Rome
mercoledì, Settembre 9, 2026

Julbo allarga gli orizzonti del ciclismo con i nuovi occhiali Panora

Panora
Julbo presenta i nuovi occhiali Panora
Reading Time: < 1 minute

Julbo amplia la propria gamma Fast & Light con Panora, il nuovo occhiale sviluppato per il ciclismo su strada ad alte prestazioni, pensato per chi ricerca massima velocità, protezione e una visione senza compromessi.

Nato grazie ai feedback degli atleti professionisti del team Groupama-FDJ United, che lo stanno già utilizzando sulle strade del Tour de France, Panora offre un campo visivo XXL e un design avvolgente studiato per garantire il massimo dell’aerodinamicità in abbinamento ai caschi Finischer e Sprint.

Il cuore del progetto è la lente cilindrica ultra-ampia che assicura una visuale panoramica e una protezione ottimale in ogni situazione. Leggerezza, comfort e ventilazione completano un modello progettato per accompagnare i ciclisti più esigenti in ogni uscita, dalle competizioni agli allenamenti più intensi.

Panora
I nuovi occhiali Panora sono disponibili in due colorazioni (credit: xavierpereyron)

Già disponibile in due colorazioni con la lente in policarbonato ad alta definizione Spectron 3 HD, che ottimizza la percezione visiva e il contrasto dei colori, la gamma Panora si amplierà nei prossimi mesi con undici diverse combinazioni di montature e lenti.

Entrambe le colorazioni sono disponibili da subito su www.julbo.com, presso i rivenditori Julbo, e in occasione dell’Étape du Tour de France questo weekend.

Per maggiori informazioni: www.julbo.com/en_wo/p/panora-spectron-hd.

chiudi

PROMOZIONE SPECIALE A QCT.IT
SITO SENZA LIMITI DA 3.99 €
ABBONAMENTO A UN MESE, SEI MESI O UN ANNO ABBONATI ORA