È rimasto vittima di un gravissimo scontro mentre era in bicicletta Fabrizio Iacorossi, 44 anni, il personal trainer della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Sabato 30 marzo è stato travolto da un automobilista sulla litoranea di Ostia. L’impatto è stato molto violento.
Il ciclista è rimasto sull’asfalto, è stato immediatamente soccorso e trasportato in eliambulanza, in codice rosso, all’ospedale San Camillo di Roma. Ha riportato ferite molto gravi ed è ricoverato in terapia intensiva. Sposato, due figli, Iacorossi è stato sottoposto ad un intervento al viso di 5 ore, ha un polmone perforato e diverse ferite, saranno decisive le prossime ore perché sia considerato fuori pericolo.
Il conducente dell’auto che l’ha investito, 63 anni, era alla guida di un’Opel Corsa. S’è fermato subito, allertando i soccorsi ed è poi risultato negativo all’alcol test. L’incidente è avvenuto poco
dopo mezzogiorno nei pressi del Villaggio Tognazzi di Ostia. Carabinieri e polizia locale hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’investimento.
Fabrizio Iacorossi lavora come personal trainer alla XCross Training di Roma e allena anche la premier Meloni. È inoltre preparatore atletico della Totti Sporting Club, squadra che milita nel campionato della Lega Calcio a 8, e amico personale di Francesco Totti.











