Gotha Thermo, la nuova giacca rh+ per affrontare le temperature rigide dell’inverno

Gotha Thermo, la nuova giacca rh+ per affrontare le temperature rigide dell'inverno
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le temperatura sono sempre più rigide e rh+ viene in soccorso dei ciclisti che amano pedalare anche d’inverno con la Gotha Thermo Jacket, giacca soft shell studiata per questa stagione e realizzata in tessuto Biomorphic, arricchito con un trattamento Water Repellent. Parliamo di un capo che offre grande resistenza all’aria e una termoregolazione senza pari per affrontare le giornate più fredde senza preoccupazione.

Lo stile è semplice e pulito, ma con numerosi dettagli tecnici. Troviamo per esempio il collo foderato in morbido e caldo tessuto, sagomato posteriormente per il miglior comfort, ma anche il taglio diagonale dei polsini, per offrire una barriera in più contro l’aria fredda. Numerosi dettagli reflex sulla parte posteriore migliorano poi la visibilità in strada.

Molto interessante la costruzione SLIM Fit preformata in posizione, il fondo maglia con elastico Grip Fit Xlight con silicone interno antiscivolo e la parte posteriore più lunga per proteggere dagli schizzi prodotti dalla ruota. Infine non possono mancare tre tasche posteriori Cargo Pocket, una mini tasca posteriore con zip per oggetti di valore, una full zip frontale con logo riflettente e camlock autobloccante personalizzata.

Il prezzo? 169,90 euro per sei taglie dalla S alla 3XL. Per saperne di più visitare il sito www.zerorh.com