Specialized Gran Fondo Series: Gobik firma la maglia ufficiale

GOBIK ha ideato apposta per te che sei registrato per l'intero circuito Specialized Gran Fondo Series, la maglia che ti accompagnerà durante tutte le gare
Tempo di lettura: < 1 minuto

GOBIK ha ideato apposta per te che sei registrato per l’intero circuito Specialized Gran Fondo Series, la maglia che ti accompagnerà durante tutte le gare. Con la sua grafica grintosa in bianco e rosso colorerai i tracciati del circuito più bello d’Italia!

Sprigiona il ciclista che è in te e pedala alla ricerca di emozioni che solo queste gare possono assicurare.

Il brand spagnolo GOBIK è da sempre impegnato in uno sviluppo sostenibile e attento all’impatto ambientale e sociale dei propri prodotti e ha scelto di affiancare Specialized Gran Fondo Series con la tecnicità e la grande qualità che da sempre lo caratterizza.

Sogni di indossarla sulle strade della Specialized Gran Fondo Series? Non aspettare e abbonati ora al circuito, oppure non ti resta che spingere più watt possibili e conquistarla sul podio.

ISCRIVITI ORA QUI!

Iscriviti adesso
Iscriviti online su ENDU in modo semplice con carta di credito
Non ci resta che augurati BUON DIVERTIMENTO sui nostri campi di gara!

Per le società numerose con più di 10 atleti è possibile effettuare l’iscrizione offline. Scaricate il modulo Excel, compilatelo in ogni campo e inviatelo a: iscrizioni@otc-srl.it accompagnato dalla copia del bollettino di versamento, da effettuarsi all’IBAN IT93S0503489271000000003535 intestato a “OTC SRL – Via Lombardia 3 – 22075 Lurate Caccivio (Co)” indicando la causale: “Abbonamento Specialized Granfondo Series 2022”.

MODULO TEAM
MODULO TEAM