Sono aperte da quattro giorni le pre-iscrizioni alla Royal Rando e sono già in 50 ad essersi aggiudicati un posto. Provengono non solo dal Belpaese, ma da tutto il mondo: Giappone, Filippine, Australia, Croazia, Stati Uniti, Germania e Danimarca. La randonnée andrà in scena tra la fine di maggio e l’inizio di giugno dell’anno prossimo sulla distanza di 1.400 chilometri.
La quota complessiva di iscrizione è di 299 euro. Dal momento che gli organizzatori hanno fissato un tetto di 250 partecipanti è consigliabile registrarsi al più presto e versare l’acconto di 50 euro per poi perfezionare l’iscrizione entro il 31 gennaio 2027 con il versamento del saldo (249 euro). L’offerta è valida fino al 18 dicembre. Per chi effettuerà l’iscrizione diretta dopo questa data ed entro il 7 gennaio la tariffa passerà a 329 euro. Per i periodi successivi saranno previste altre maggiorazioni. Chiusura delle iscrizioni il 6 maggio, con quota di 399 euro.
La Royal Rando si svolgerà dal 30 maggio al 4 giugno 2027. Il percorso, molto impegnativo (18.000 metri di dislivello complessivo), consisterà in un grande anello con partenza e arrivo da Caserta (Piana di Monte Verna) e si snoderà anche tra siti Unesco del Sud Italia (Campania, Basilicata, Calabria, Puglia e Molise), borghi. natura e paesaggi. E’ previsto pure il passaggio all’interno della Reggia di Caserta. Lungo il percorso saranno attrezzati 16 punti di ristoro e 7 dormitori con docce.
La quota d’iscrizione comprende, oltre ai ristori, la colazione prima della partenza, il roadbook con tracciamento GPS, il numero da apporre sulla bici, ll servizio di bag drop, la T-shirt ufficiale, un cappellino, una borraccia, tre teli doccia, un telo d’emergenza, la medaglia di finisher e il pasta-party finale.
Per ulteriori informazioni consultare il sito ufficiale al seguente LINK.
Contatti
Tel: 333 3101905
Email: info@royalrando.com













