Il nuovo occhiale studiato da Rudy Project, brand leader nell’occhialeria sportiva Made in Italy, si chiama Astral Arc. E’ un prodotto progettato per offrire comfort, stabilità e qualità visiva a trail runner, runner, ciclisti, triatleti e appassionati di attività outdoor.
Il cuore di Astral Arc è la nuova lente cilindrica (base 6), riprogettata per offrire una vestibilità più versatile. La sua geometria si adatta armoniosamente a diverse conformazioni del viso, riducendo i punti di pressione anche nelle sessioni più lunghe. Con un peso di appena 31 grammi, Astral Arc è progettato per risultare quasi impercettibile una volta indossato.
La montatura è realizzata in Rilsan® Clear, bio-polimero ricavato per il 45% dall’olio di ricino coltivato da filiere certificate. Le aste hanno una struttura morbida e flessibile che asseconda i movimenti della testa senza mai irrigidirsi. Il nasello è completamente regolabile.
Sul fronte ottico, la lente specchiata in policarbonato (disponibile con filtro di categoria 3) assicura una protezione efficace dai raggi UV e dai detriti, restituendo una visione nitida e priva di distorsioni: un aspetto cruciale quando serve leggere il terreno con precisione, interpretare i cambi di luce improvvisi o affrontare discese tecniche.
Astral Arc è inoltre compatibile con l’inserto ottico RX. Astral Arc è disponibile in sette colorazioni standard nei migliori negozi specializzati e su www.rudyproject.com, arricchite da una Special Edition disponibili esclusivamente online. Il prezzo consigliato è € 149,90.



















