Look Cycle lancia il configuratore “Your Look a la Carte”

Your Look a la Carte
Con il nuovo configuratore "Your Look a la Carte", Look Cycle offre una personalizzazione esclusiva, consentendo ai clienti di personalizzare il proprio equipaggiamento.
Reading Time: 2 minutes

Look Cycle ha presentato “Your Look a la Carte”, un nuovo configuratore online che offre una personalizzazione esclusiva. Consentendo ai clienti di personalizzare il proprio equipaggiamento fino al minimo dettaglio. La nuova piattaforma si concentra sull’offerta di opzioni di personalizzazione per i principali prodotti da strada Look. A partire dalla 795 Blade RS (disponibile in tutto il mondo) e dei pedali Keo Blade (attualmente disponibile solo in Europa).

Per i pedali Keo Blade, il nuovo configuratore offre ai clienti il ​​massimo controllo, consentendo loro di scegliere il design e la tensione della lama, scegliere le opzioni dell’asse per regolare con precisione il fattore Q, scegliere tra finiture dell’asse in CrMo o Titanio e scegliere una delle tre opzioni di tacchette disponibili.

Anche la 795 Blade RS è completamente personalizzabile. I clienti possono scegliere il colore del telaio, i gruppi e le ruote preferiti e specificare le dimensioni di attacco manubrio e manubrio.

​Ogni bicicletta viene realizzata su ordinazione nei laboratori LOOK in Borgogna, in Francia. Il processo unisce esperienza francese a componenti accuratamente selezionati, garantendo che il prodotto finale sia perfettamente adattato alle esigenze individuali del ciclista.

«Con il lancio del nuovo configuratore “Your Look a la Carte” – ha dichiarato Sébastien Coué, Direttore Vendite e Marketing Internazionale di LOOK Cycle – offriamo ai clienti la possibilità di progettare la configurazione perfetta, dalla bici ai pedali, con la stessa precisione e passione che caratterizzano ogni prodotto LOOK Cycle. È un entusiasmante passo avanti nella personalizzazione delle prestazioni e nella celebrazione del legame unico tra ogni ciclista e la sua bicicletta».