Annullata la Gran Fondo “Il Grande Airone”, prevista per il 14 settembre 2025 come sesta prova della Coppa Piemonte Drali. La società ASD Santangelo Edilferramenta, organizzatrice della prova in programma a Castellania, ha comunicato infatti con rammarico l’annullamento della prova.
La decisione, sofferta ma necessaria, è stata presa per cause logistiche che impediscono il regolare svolgimento della manifestazione. La società ASD Santangelo Edilferramenta si scusa con tutti gli atleti, gli appassionati e i volontari coinvolti.
Per venire incontro agli iscritti, l’organizzazione ha inoltre comunicato che l’iscrizione sarà automaticamente trasferita su una delle altre tappe rimanenti del circuito: Tortona, Biella o La Diablo che, vista l’opportunità, anticipa la prova al 14 settembre, eliminando di fatto scomode concomitanze. In alternativa, invece, è previsto il rimborso della quota di iscrizione alla Gran Fondo “IL Grande Airone”, secondo le modalità che saranno pubblicate prossimamente sul sito ufficiale della società organizzatrice, il tutto entro il 21 giugno.