ACSI: nasce la collaborazione con il brand di occhiali sportivi Julbo

Reading Time: < 1 minute

Fra le partnership siglate da ACSI nel 2025, spicca la neonata collaborazione con il marchio francese di occhiali per lo sport Julbo. L’accordo recentemente siglato da Emiliano Borgna, vicepresidente ACSI, e Luca Bergamini referente commerciale per conto del noto brand, è nato proprio praticando il ciclismo, durante la prima edizione dell’Etape Italy by Tour de France.

«Eravamo entrambi a Parma in occasione di Etape – dichiara Bergamini – e, grazie alla comune amicizia con Roberto Gambirasio, titolare di Mole Occhiali per lo Sport, abbiamo deciso di iniziare con entusiasmo questo percorso insieme».

«Julbo è un marchio leader con prodotti di qualità elevatissima – dichiara Emiliano BorgnaAddirittura, leader indiscusso in molti sport e da alcuni anni vicino al mondo professionistico Pro Tour. Ringraziamo pertanto Julbo per l’interessamento nei nostri confronti. La collaborazione porterà vantaggi ai tesserati ACSI con iniziative e promozioni che stiamo condividendo e mettendo in essere, all’insegna della personalizzazione e dell’unicità che tutti i ciclisti amatori vanno ricercando sempre più. Molti modelli di occhiali offrono know how brevettati per le realizzazioni di modelli da vista, utilissimi per mantenere sempre più alta l’attenzione sulla sicurezza nella guida della bicicletta. Grazie Julbo

Il marchio Julbo, nato nel lontano 1888 nel bacino del Jura, ha letteralmente plasmato la storia dell’alpinismo con i suoi iconici occhiali per l’alta quota. 

L’evoluzione dei suoi prodotti ha visto la progettazione e produzione di occhiali da sole dotati di lenti correttive per tutti gli sportivi, indispensabili per la propria sicurezza quando si pedala e non solo.

Per maggiori informazioni sulle collezioni di alta gamma Julbo: https://www.julbo.com/it_it/occhiali-da-sole-occhiali-da-ciclismo

Sito web www.ciclismo.acsi.it