
Bryton ha presentato il suo ultimo modello di punta, il Rider S810, che è già disponibile nei negozi specializzati. Due saranno le versioni.
La versione “E” include il dispositivo, il supporto per bici, il cavo di ricarica e il laccio di sicurezza e sarà disponibile a 299,95 euro. La versione “T” include anche i sensori di velocità, frequenza cardiaca e cadenza e avrà un prezzo di 379,95 euro.
Bryton Rider S810 è un dispositivo ricco di funzionalità e facile da usare, progettato sia per i professionisti, sia per i ciclisti amatoriali. Con uno display touchscreen a colori da 3,5″, garantisce una navigazione fluida e il monitoraggio delle prestazioni in tempo reale grazie a un’interfaccia intuitiva. L’impressionante durata della batteria da 50 ore accompagna anche durante le uscite più lunghe. La funzione Climb Challenge 2.0 ti aiuta ad affrontare ogni salita, offrendo informazioni dettagliate per monitorare e migliorare le tue prestazioni in ascesa. Migliorato con mappe regionali precaricate, ricerca vocale e funzionalità di gruppo, Rider S810 trasforma ogni uscita in un’avventura indimenticabile.
Sul Rider S810 la risoluzione display è stata aumentata
Bryton Rider S810 vanta un touchscreen a colori da 3,5″ con un’interfaccia utente grafica (GUI) intuitiva. Con una risoluzione migliorata e grafici più nitidi, offre un display più chiaro e più vivido, rendendo la navigazione tra le funzioni più fluida. Il display migliorato garantisce una migliore leggibilità in tutte le condizioni di illuminazione. E’ dotato di un sensore di luminosità ambientale avanzato che regola automaticamente la luminosità dello schermo. La batteria è davvero super, progettata per avventure prolungate ed escursioni di più giorni. Il dispositivo stima le ore di batteria rimanenti in base alle impostazioni di luminosità, consentendoti di ottimizzare il consumo energetico per ogni uscita.
Allenamenti avanzati (anche indoor) e live track
Ecco di seguito le altre caratteristiche principali del nuovo Bryton Rider S810:
- Sensore di luminosità ambientale: regola automaticamente la luminosità dello schermo
- Live Track: puoi creare manualmente un link condivisibile da inviare tramite qualsiasi app di messaggistica
- Climb Challenge 2.0: tutti i dati della prossima ascesa in tempo reale e aggiornato
- Strava Live Segment: ricevi avvisi dei segmenti contrassegnati e monitora le differenze di tempo durante ogni segmento
- Mappe regionali precaricate: ma puoi anche scaricare gratuitamente delle mappe aggiuntive
- Navigazione avanzata con ricerca vocale: inizi e modifichi la navigazione senza usare le mani
- Funzione “torna al via” e ricalcolo del percorso: torna al punto di partenza o trova delle alternative
- Ricerca vocale: trova rapidamente la tua destinazione grazie al riconoscimento vocale di Google
- Indoor smart trainer: si integra perfettamente con l’indoor smart trainer tramite compatibilità ANT+ FE-C
- Supporto bike radar: semplice associazione con i radar Ant+
- Supporto E-Bike: è completamente compatibile con Shimano Steps e ANT+ LEV