Cicloturismo di aprile ti aspetta in tutte le edicole d’Italia! Corri a prenderlo

Reading Time: < 1 minute

Amici e lettori di Cicloturismo, il numero di aprile vi aspetta in tutte le edicole.

La Gran Fondo Strade Bianche dà il via al Prestigio. Ben 6.500 appassionati hanno affrontato gli sterrati delle Crete Senesi. Una giornata di gloria imitando le gesta di Tadej Pogacar del giorno precedente. Vi raccontiamo la corsa toscana con le storie dei protagonisti.

Soprasella: i dolori, le cause e… i rimedi. Una bella chiacchierata con il dottor Emilio Magni per capire come contrastare le fastidiose infiammazioni della zona del perineo. Massaggi. Lo specialista Fred Morini ci dice perché sono così importanti per i nostri muscoli.

Quanta tecnica su questo numero. Trovate la seconda puntata delle bici del World Tour, con nove specialissime top di gamma. C’è anche la Canyon che ha vinto la Milano-Sanremo con Mathieu van der Poel. E poi un test particolare: una gravel in acciaio con una finitura “fosfatata”. Vi diciamo come si comporta la bellissima Drali Miraggio, perfetta anche per il bikepacking.

Viaggi. Conoscete L’Umbria del Gran Tour? Cinque anelli da duecento chilometri, per un’esperienza entusiasmante, in gravel o da strada, nella “regione verde” d’Italia. Salite da leggenda. Stavolta vi portiamo sul Barbotto, il colle mitico della Nove Colli…

Correte in edicola, il numero di aprile di Cicloturismo vi aspetta!