Alberobello Murge, tra i trulli sconto di 5 euro per i soci BiciClub

Alberobello
I soci del BiciClubItaliano potranno iscriversi alla Gran Fondo Alberobello Murge con uno sconto di 5 euro.
Reading Time: < 1 minute

Appuntamento domenica 11 maggio per l’edizione numero 28 della Gran Fondo Alberobello Murge, organizzata a partire da quest’anno dal Brixia Team di Brescia. Per i soci del BiciClubItaliano arriva una buona notizia: tutti i tesserati avranno diritto a uno sconto speciale di 5 euro. Fino al 10 aprile, dunque, i soci potranno iscriversi al costo di 35 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 40 euro; dall’11 aprile al 5 maggio, invece, il prezzo sarà di 45 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 50 euro. La gara fa parte del Circuito Arcobaleno ed è prova valida per la Coppa Aimanc (avvocati ciclisti).

La Gran Fondo Alberobello Murge propone un percorso unico di 116 chilometri, con un dislivello totale di circa 1507 metri. La gara partirà e arriverà ad Alberobello (Largo Martellota), attraversando Noci, Putignano, Castellana Grotte, Gorgofreddo, Fasano e Locorotondo. Il tracciato è molto veloce nella prima parte e poi all’improvviso si impenna, tanto che c’è chi ha definito questa Gran Fondo “spaccagambe”. Ci saranno due ristori: uno completo (al km 57) e uno idrico (al km 85). L’apertura delle griglie è fissata per le 7.30 di domenica 11 maggio, mentre la partenza è in programma alle 8.30.

Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Gran Fondo Alberobello Murge a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-alberobello-murge-2025/.