Coppa Agostoni Gravel, il 30 marzo due percorsi ispirati alla gara dei professionisti

Agostoni
La terza edizione della Coppa Agostoni Gravel Bicimania è in programma domenica 30 marzo.
Reading Time: < 1 minute

L’ultima domenica di marzo Lissone ospiterà la terza edizione della Coppa Agostoni Gravel Bicimania, con due percorsi ispirati a quello della prestigiosa gara professionistica che si svolge ogni anno ad ottobre. Sarà un evento cicloturistico, senza classifiche, con due nuove tracce da 56 e 70 chilometri, aperto a tutti gli appassionati di gravel e mountain bike. Offrirà ai partecipanti la possibilità di vivere un’emozionante esperienza alla scoperta delle suggestive colline della Brianza monzese e lecchese in versione off-road, con un mix di asfalto e sterrato.

Organizzata da DF Sport Specialist e Bicimania in collaborazione con lo Sport Club Mobili Lissone, la Coppa Agostoni Gravel si svolgerà domenica 30 marzo, con ritrovo al negozio Bicimania di Lissone, in via Nuova Valassina 86 e con partenza alla francese dalle ore 9.30. Il giorno prima, sabato 29, è prevista, alle ore 15.30, l’apertura del Gravel Village sempre presso Bicimania, dove ogni ciclista potrà perfezionare la propria iscrizione e ritirare il pettorale. Ai partecipanti verranno forniti la traccia GPX ed il pacco gara. Al termine della manifestazione ristoro e premi a sorteggio.

La quota di partecipazione è fissata in 15 euro fino a sabato 29 marzo e passerà a 20 euro per chi si iscriverà in loco domenica mattina. Premi a sorteggio a fine manifestazion.

Informazioni: tel 333 6161348 e 039 92155239, info@scmobililissone.com