Per il secondo anno consecutivo la BGY Airport Granfondo, in programma domenica 4 maggio 2025 a Bergamo sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, avrà il suo quartier generale nella sede cittadina di Santini Cycling, in via Zanica 14, nel quartiere Malpensata.
Sabato 3 maggio gli spazi dell’azienda di abbigliamento bergamasca ospiteranno la distribuzione dei numeri e dei pacchi gara, l’Expo Village, la sala stampa e la segreteria. Una conferma che rafforza ulteriormente il legame tra l’impresa della famiglia Santini e la Granfondo BGY. Infatti Santini Cycling, l’azienda che da sessant’anni produce abbigliamento tecnico da ciclismo e che, oltre ad Unione Ciclistica Internazionale, Tour de France, Tour de France Femmes e grandi Classiche Monumento come Paris-Roubaix, Liège-Bastogne-Liège e La Flèche Wallonne, da sempre produce anche le maglie speciali da collezione della BGY Airport Granfondo.
Eventi per tutti
La sede dell’azienda aprirà le proprie porte alle migliaia di ciclisti e appassionati che raggiungeranno la città di Bergamo per l’evento. Con un’ampia e confortevole area interna ed esterna e gradevoli spazi verdi, la sede di Santini sarà il cuore pulsante della BGY Airport Granfondo, nelle ore che precederanno l’evento agonistico che interesserà le principali strade e valli della provincia bergamasca.
L’area sarà aperta al pubblico e ai partecipanti sabato 3 maggio a partire dalle ore 9:00 e fino alle ore 19:00 e saranno presenti anche aree di intrattenimento e ristoro. Domenica 4 maggio sarà poi la tradizionale area del Lazzaretto di Bergamo, nei pressi di partenza e arrivo in via Marzabotto, a tornare a colorarsi e ad accendere la festa della BGY Airport Granfondo 2025.
C’è ancora spazio per le aziende interessante per entrare nel vivo dell’azione. Alla BGY Airport Granfondo c’è l’opportunità di allestire un’area espositiva all’interno dell’Expo Village, per promuovere i propri servizi e prodotti a un pubblico appassionato di sport e ciclismo. Una grande occasione di visibilità e networking.
Qui trovi maggiori informazioni su come diventare espositore: https://www.granfondobgy.it/dentro-levento/expovillage/.
È possibile iscriversi tramite gli appositi moduli sul sito ufficiale dell’evento www.granfondobgy.it, o presso gli uffici organizzativi di GMS, in Via G. Da Campione, 24/c – 24124 Bergamo (tel.+39 035.211721).